Un’ interessantissima soluzione tra le offerte viaggi ponte 1 novembre 2014 potrebbe essere rappresentata dalla capitale tedesca Berlino, una delle città più affascinati d’Europa, ricca di storia e di cultura con quartieri caratteristici riconosciuti dall’Unesco come Patrimonio dell’Umanità. In questa guida elencheremo alcune tra le migliori offerte viaggi per il ponte del 1 novembre 2014 a Berlino, in modo che il lettore che voglia trascorrere qualche giorno in Germania sappia come muoversi nel migliore dei modi(per maggiori approfondimenti consigliamo l’uscita numero 13 della rivista InStoria, dedicata a Berlino).

Per dormire un albergo che potrebbe risultare conveniente è il Leonardo Hotel Berlin, elegante tre stelle che per le notti del 31 ottobre e del 1 novembre offre una camera matrimoniale per due persone e la colazione inclusa a soli 117,30 euro. L’offerta è senza dubbio indicata per le coppie che sognano qualche giorno di relax in una delle città più belle d’Europa dove poter assaporare tutta la magia della storia e della cultura di un grande popolo (per offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

Alternativa interessante è rappresentata dal Relexa Hotel Stuttgarter Hof, accattivante 4 stelle che offre per il soggiorno dal 31 ottobre al 2 novembre una camera matrimoniale per due persone con colazione inclusa a soli 143,00 euro. Si tratta di una promozione appositamente creata per il ponte del 1 novembre che sarebbe un peccato lasciarsi sfuggire (per altre offerte ponte 1 novembre 2014 cliccate qui).

Se si vuole invece una maggiore intimità e si vuole optare per un appartamento si può scegliere l’offerta del Q damm Apartments, che offre uno splendido appartamento a 139,00 euro per i giorni che vanno dal 31 ottobre al 2 novembre (per ulteriori offerte ponte 1 novembre 2014 cliccate qui).

photo credit: Albertus82 via photopin cc