Una tra le offerte viaggi ponte 2014 da prendere in considerazione potrebbe essere rappresentata da Cagliari, bellissima città capoluogo della Regione Sardegna, interamente circondata dal mare e dal verde e con architetture veramente affascinanti e di rilevanza storico-artistica come la Torre dell’Elefante risalente alla dominazione pisana e la Cupola della Cattedrale nel quartiere di Castello. In questa guida esamineremo le offerte viaggi più convenienti per il ponte del 1 novembre 2014 a Cagliari (per maggiori approfondimenti consigliamo l’uscita numero 7 della rivista InStoria, dedicata alla Sardegna).

Per il soggiorno dal 31 ottobre al 2 novembre consigliamo Cagliari D’Amare, graziosa struttura che si può prenotare a soli 140,00 euro per due persone con colazione inclusa. Le camere sono abbastanza spaziose e permettono un comodo soggiorno, ideali per le coppie che sognano un po di intimità durante il weekend che servirà a rigenerare mente e spirito (per offerte 1 novembre cliccate qui).

Valida alternativa, con una vista veramente meravigliosa e con una balconata dove potersi godere il panorama abbracciati alla persona amata, è il Sa Domu Cheta, struttura tra le migliori a buon mercato a Cagliari che offre i pernottamenti del 31 ottobre e del 1 novembre a soli 152,00 euro con colazione inclusa. Se si vuole passare un bel weekend romantico questa struttura potrebbe essere la più indicata e l’offerta non è assolutamente da perdere (per altre offerte ponte 1 novembre 2014 cliccate qui).

Se si vuole optare per qualcosa di veramente economico con un servizio discreto si può invece scegliere Idea Hotel Cagliari Santa Maria che per il ponte del 1 novembre 2014 offre i pernottamenti del 31 ottobre e del 1 novembre a soli 80,00 euro per coppia in camera matrimoniale con colazione inclusa (per ulteriori offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

photo credit: . SantiMB . via photopin cc