Catania potrebbe essere una delle mete più indicate per il ponte del 1 novembre 2014, poiché la cittadina è veramente graziosa e ben collegata con l’aereo e con il treno. Inoltre a Catania c’è la possibilità di fare una breve ma sicuramente romantica e suggestiva gita sull’Etna, uno dei vulcani attivi più belli che ci sono nel Mediterraneo. In questa guida prenderemo in considerazione le migliori offerte viaggi per il ponte del 1 novembre nella bella Catania (per maggiori approfondimenti consigliamo l’uscita numero 2 della rivista InStoria, dedicata alla Sicilia).

Per pernottare le notti del 31 ottobre e del 1 novembre senza spendere troppo consigliamo il San Max Hotel, struttura sicuramente romantica con una terrazza nel verde dove fare colazione all’aria aperta, che offre i pernottamenti a soli 144,00 euro in camera matrimoniale con colazione inclusa. Se si sogna qualche giorno romantico questa è senza dubbio una delle soluzioni più indicate (per offerte 1 novembre cliccate qui).

Una valida alternativa è invece rappresentata dall’offerta del Sangiuliano B&B, struttura a gestione familiare che offre le due notti del ponte a soli 128,00 euro con colazione inclusa. Si tratta veramente di un Bed and Breakfast ben tenuto e dove si mangia ottimamente, sicuramente da provare (per altre offerte ponte 1 novembre cliccate qui).

Se si cerca un ambiente raffinato dove passare tre giorni meravigliosi e romantici l’offerta cardine è quella del il Il Principe Hotel Catania, che offre i pernottamenti del 31 ottobre e del 1 novembre a 163,00 euro in camera matrimoniale in stile neo-barocco e colazione inclusa. Si tratta dell’offerta più costosa tra quelle elencate oggi ma sicuramente una delle più confortevoli per il servizio offerto (per ulteriori offerte ponte 1 novembre cliccate qui).

photo credit: Mirko Chessari via photopin cc