Una tra le offerte viaggi ponte 1 novembre 2014 da prendere sicuramente in considerazione è quella che riguarda la cittadina abruzzese di Chieti, vero fiore all’occhiello della regione dove poter ammirare una cattedrale medievale risalente all’XI Secolo costruita sulla base di una chiesa preesistente risalente all’epoca franca. In questa breve guida prenderemo in esame le offerte viaggi ponte 1 novembre riguardanti Chieti, in modo che il lettore che non sa ancora dove andare per il weekend possa orientarsi tra le soluzioni migliori (per maggiori approfondimenti consigliamo l’uscita numero 9 della rivista InStoria, dedicata all’Abruzzo).

Per il soggiorno dal 31 ottobre al 2 novembre proponiamo il pacchetto offerto dall’Harri’s Hotel  Chieti che che offre le notti del 31 ottobre e del 1 novembre in camera matrimoniale a 140,00 euro con colazione inclusa. Si tratta di un’offerta economica in un luogo veramente incantevole e dal servizio impeccabile, ideale per alcuni giorni di puro relax di coppia in una delle cittadine più graziose dell’Italia centrale (per offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

Se si vuole più intimità e pagare qualcosina di meno la soluzione più consona potrebbe essere rappresentata dal Residence Dannunziano, che offre un piccolo appartamento per i giorni che vanno dal 31 ottobre al 2 novembre a soli 100,00 euro. Se si vuole avere tutta la comodità di una casa propria e cucinare liberamente senza essere soggetti agli orari alberghieri questo residence potrebbe veramente rivelarsi la soluzione ideale per i propri bisogni (per altre offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

Per un weekend romantico e suggestivo proponiamo invece l’Antico Borgo, una struttura ricavata in pieno Centro Storico dove poter mangiare in una vera e propria taverna medievale. Il soggiorno in questa struttura dal 31 ottobre al 2 novembre costa 148,80 euro (per ulteriori offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

photo credit: Elisa atene via photopin cc