Una delle offerte viaggi ponte 1 novembre 2014 da prendere in considerazione, sia per i costi non troppo elevati che per le bellezze che offre, è sicuramente Gallipoli, cittadina pugliese che sorge sullo Ionio ed è in estate una delle principali mete turistiche per migliaia e migliaia di giovani per i suoi divertimenti ma anche per il romanticismo della città vecchia, che durante la notte, quando è tutto illuminato, diventa uno spettacolo unico assolutamente da vedere con la persona che si ama mentre si guarda il mare rischiarato dalla luna. In questa guida prenderemo in esame le offerte viaggi ponte 1 novembre 2014 riguardanti la città di Gallipoli (per maggiori approfondimenti consigliamo l’uscita numero 6 della rivista InStoria, dedicata alla Puglia).

Per i pernottamenti del 31 ottobre e del 1 novembre consigliamo tra le varie offerte quella dell’Hotel 33 Baroni, 4 stelle veramente sublime che per il ponte del 1 novembre offre una camera matrimoniale per due persone con colazione inclusa a soli 116,00 euro. Si tratta di un’offerta veramente accattivante essendo la struttura alberghiera proprio nel cuore pulsante della cittadina salentina (per info su offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

Se si vuole alloggiare in un posto più tranquillo, lontano dal centro città, consigliamo la Masseria L’Antico Frantoio, agriturismo dove poter pernottare le notti del 31 ottobre e del 1 novembre a soli 140,00 euro in camera matrimoniale con colazione inclusa. In questa struttura si avrà la possibilità di rilassarsi in un ambiente bucolico e assaporare le specialità della cucina salentina (per altre offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

Se si vuole invece affittare una casa e quindi non sottostare agli orari alberghieri consigliamo l’offerta del Residence Marina, a pochi passi dalla spiaggia, che offre un appartamento a soli 104,00 euro per i giorni che vanno dal 31 ottobre al 2 novembre (per ulteriori offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

photo credit: Mattia Notari via photopin cc