Tra le offerte viaggi ponte 1 novembre 2014 non possiamo non consigliare l’incantevole Lecce, proprio nell’area del tacco dello stivale del nostro suggestivo Paese. La città è molto graziosa, specialmente nel suo Centro Storico, dove si può ammirare un bellissimo Anfiteatro Romano, risalente all’età Augustea in piazza Sant’Oronzo. In questa guida elencheremo alcune tra le migliori offerte viaggi per il weekend del 1 novembre a Lecce (per maggiori approfondimenti consigliamo l’uscita numero 6 della rivista InStoria, dedicata alla Puglia).

Un’offerta veramente suggestiva e senza dubbio rilassante per le notti del 31 ottobre e del 1 novembre è quella messa in campo dalla Masseria & Spa LuciaGiovanni, dove potersi rilassare nel centro benessere e godersi un ambiente bucolico e rilassante. Il costo a coppia, con colazione inclusa, è di 240,00 euro, ma i giorni trascorsi in questa località saranno senza dubbio ristoratori (per offerte 1 novembre cliccate qui).

In alternativa, più economico ma con piscina, c’è il Grand Hotel Tiziano E Dei Congressi, struttura senza dubbio di valore che offre il pacchetto notti del 31 ottobre e del 1 novembre a 149,60 euro per coppia con colazione inclusa. Anche questa è senza dubbio un’offerta da prendere in considerazione, se non si è interessati alla Spa e si vuole risparmiare qualche soldo (per altre offerte 1 novembre cliccate qui).

Un’ultima offerta che proponiamo è quella del Grand Hotel Di Lecce, struttura senza dubbio comoda e confortevole che per il ponte del 1 novembre offre una stanza matrimoniale, per due notti, a soli 166,50 euro con colazione inclusa. Quest’ultima offerta è la più indicata per le coppie che sognano un po di tranquillità in un ambiente lussuoso (per ulteriori offerte ponte 1 novembre cliccate qui).

photo credit: Paolo Margari via photopin cc