Una tra le offerte viaggi ponte 1 novembre da prendere seriamente in considerazione è quella che riguarda la capitale britannica Londra, città piena di attrattive sia da un punto di vista culturale che ludico, in quanto oltre ad offrire monumenti all’avanguardia vi sono anche alcuni dei locali più in voga del mondo. In questa guida prenderemo in esame le offerte di alcuni hotel per il ponte 1 novembre 2014 a Londra (per maggiori approfondimenti consigliamo l’uscita numero 19 della rivista InStoria, dedicata a Londra).

Una prima offerta che proponiamo è quella che riguarda il Ruskin Hotel, struttura veramente graziosa e accattivante nella zona di Newham, che offre i pernottamenti del 31 ottobre e del 1 novembre a soli 191,00 euro con colazione inclusa. Per il volo consigliamo o la Ryanair o la Easyjet, che propongono ogni settimana pacchetti a prezzi scontatissimi per Londra, alcuni dei quali si aggirano sui 19,00 euro a persona (per offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

Altra offerta interessante, anche questa nella zona di Newham, è quella dell’Hotel Epsilon, che offre le notti del 31 ottobre e del 1 novembre a 181,00 euro per una camera matrimoniale con colazione inclusa per due persone. Questa offerta potrebbe essere una buona soluzione per coloro che non hanno ancora avuto modo per ammirare la capitale del Regno Unito, una delle città più belle del mondo (per altre offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

Ultima offerta che proponiamo è quella del Peckam Lodge Hotel, una struttura ricavata in un tipico palazzo londinese che offre una peculiarità e un fascino unico. Il servizio è ottimo e il costo per le notti del 31 ottobre e del 1 novembre è di 188,00 euro per due persone in camera matrimoniale e con colazione inclusa (per ulteriori info offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

photo credit: SPIngram via photopin cc