Tra le offerte viaggi ponte 1 novembre 2014 Messina potrebbe rappresentare una delle soluzioni ideali, perché offre la possibilità di ammirare il bellissimo panorama dello stretto e di passare ancora qualche giornata sulla spiaggia prima dell’arrivo dell’inverno. In questa guida prenderemo in esame alcune delle migliori offerte per il ponte del 1 novembre, in modo che chi abbia il desiderio di visitare questa bella città sappia come muoversi per essa e dove trovare le soluzioni più vantaggiose (per maggiori approfondimenti consigliamo l’uscita numero 2 della rivista InStoria, dedicata alla Sicilia).

Se si punta a un alloggio di classe e dal design veramente innovativo e futuristico la prima offerta che viene in mente è l’Hotel Messenion, apprezzatissimo da tutti i turisti che vi ci sono recati tanto da avere tantissime recensioni positive. La struttura alberghiera offre il soggiorno per due persone dal 31 ottobre al 2 novembre a 260,00 euro con colazione inclusa. Il prezzo potrebbe non sembrare dei più economici ma il servizio offerto, la vista e il luogo sono veramente il massimo che si possa desiderare per qualche giorno di completo relax (per offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

Più economico e commerciale è l’hotel Royal Palace, struttura più rustica apprezzatissima anch’essa da tutti i turisti che vi ci sono recati che hanno lasciato, anche in questo caso, una miriade di recensioni positive. I pernottamenti del 31 ottobre e del 1 novembre costano solo 156,24 euro per una camera matrimoniale con colazione inclusa. Se non si vuole spendere troppo ma si desidera ugualmente un weekend da sogno questa potrebbe essere la soluzione più indicata (per altre offerte ponte 1 novembre 2014 cliccate qui).

Ultima proposta che menzioniamo è il Bed and Breakfast Lepanto, graziosa struttura all’interno di un palazzo storico, a gestione familiare che offre il soggiorno dal 31 ottobre al 2 novembre a 134,00 euro per coppia con colazione inclusa (per ulteriori offerte ponte 1 novembre 2014 cliccate qui).

photo credit: Marco Crupi Visual Artist via photopin cc