Una tra le offerte viaggi per il ponte del 1 novembre 2014 più interessanti potrebbe essere rappresentata dalla provincia romana della Sabina, famosa per il suo olio e per il suo vino e dalla sua città principale Rieti, località veramente suggestiva piena di verde e di attrattive storico artistiche. In questa guida prenderemo in esame le offerte viaggi ponte 1 novembre più a buon mercato per Rieti, in modo che chi non l’abbia ancora visitata possa ammirare la cattedrale medievale di Santa Maria Assunta e il suo campanile, tra i monumenti del XII secolo più pittoreschi nelle vicinanze di Roma (per maggiori approfondimenti consigliamo l’uscita numero 3 della rivista InStoria, dedicata a Roma).

Per i pernottamenti del 31 ottobre e del 1 novembre un’offerta interessante potrebbe essere rappresentata dall’Hotel Miramonti, che offre una camera matrimoniale con colazione inclusa per due persone a 120,00 euro, costo veramente interessante per chi sogna un weekend romantico con la persona amata senza però spendere troppo (per info su offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

In alternativa si può prendere in considerazione l’offerta dell’Hotel Europa per il weekend dal 31 ottobre al 2 novembre, che offre una camera matrimoniale e la colazione inclusa per due persone a 110,00 euro. Si tratta anche questa di una struttura veramente graziosa e adatta per un bel fine settimana romantico e rilassante per staccare la spina dallo stress lavorativo (per altre offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

Più pittoresco, anche se un po più costose, è l’Hotel Cavour, con vista sul fiume in un ambiente bucolico e quindi rilassante. Il costo per i pernottamenti del 31 ottobre e del 1 novembre è di 156,00 euro in camera matrimoniale con colazione inclusa per due persone (per ulteriori offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

photo credit: alessandrobl  via photopin cc