Tra le offerte viaggi ponte 1 novembre 2014 una proposta interessante, specialmente per chi ancora non l’ha visitata, potrebbe essere rappresentata da Roma, città d’arte per eccellenza sia in Italia che in Europa che riceve ogni anno migliaia e migliaia di visite per ammirare i monumenti cardine della civiltà romana e della religiosità occidentale. In questa guida prenderemo in esame le migliori offerte viaggi ponte 1 novembre a Roma tra gli hotel nel Centro Storico della capitale, in modo che il lettore possa visitare la città senza problemi partendo dal suo cuore pulsante (per maggiori approfondimenti consigliamo l’uscita numero 3 della rivista InStoria, dedicata a Roma).

Un hotel da prendere in considerazione se si vuole un weekend romantico in uno dei luoghi più pittoreschi da Roma, Trastevere, è il Finestra su Trastevere, che offre una vista meravigliosa e un servizio veramente impeccabile. Il costo del soggiorno dal 31 ottobre al 2 novembre è di 260,00 euro scontato per l’occasione. Per una giovane coppia che sogna un po di relax e romanticismo questa soluzione potrebbe essere la più consona (per info su offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

Nel cuore della Roma religiosa c’è in alternativa l’Hotel Sant’Angelo con vista sulla zona del Tevere e vicino al Museo dell’Ara Pacis, uno dei luoghi più pittoreschi di Roma assolutamente da visitare. La struttura è in stile classico, riproducendo anche delle sculture romane, e offre il soggiorno dal 31 ottobre al 2 novembre a soli 248,00 euro per due persone in camera matrimoniale con colazione inclusa (per altre offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

Ultima proposta riguarda l’Hotel Orazia, nella zona della Stazione Termini vicino a via Merulana. La struttura propone un pacchetto di 238,00 euro per le notti del 31 ottobre e del 1 novembre in camera matrimoniale con colazione inclusa. Se si vuole passeggiare di sera in una Roma illuminata l’Orazia hotel è senza dubbio una scelta da valutare (per ulteriori offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

photo credit: Sonia Golemme via photopin cc