Una tra le offerte viaggi ponte 2014 veramente affascinante è quella che riguarda la cittadina ligure di Sanremo, conosciutissima per il Teatro Ariston dove annualmente si svolge il celebre Festival della Canzone Italiana che serve per lanciare nuove voci alla ribalta o rilanciare cantanti finiti nel dimenticatoglio. Un weekend in questa città permetterebbe di visitare questo luogo ormai storico e passeggiare per il Lungo Mare godendo del panorama romantico che offre. In questa guida prenderemo in esame le migliori offerte per viaggi ponte 1 novembre 2014 nella città di Sanremo (per maggiori approfondimenti consigliamo l’uscita numero 8 della rivista InStoria, dedicata alla Liguria).

Per il weekend del 1 novembre consigliamo come struttura alberghiera il Grand Hotel & Des Anglais, struttura raffinata in stile barocco che offre i pernottamenti del 31 ottobre e del 1 novembre al prezzo di 147,00 euro per due persone in camera matrimoniale con colazione inclusa. Si tratta di un pacchetto promozionale fortemente scontato che l’hotel offre per questo 1 novembre (per info su offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

Un’altra offerta interessante, sempre per le notti del 31 ottobre e del 1 novembre, riguarda l’Hotel Modus Vivendi, altra struttura raffinata provvista anche di piscina che offre lo stesso pacchetto del Des Anglais al costo di 126,40 euro per due persone in camera matrimoniale con colazione inclusa. Anche questa è un’offerta appositamente creata per il weekend del 1 novembre 2014 (per altre offerte ponte 1 novembre 2014 cliccate qui).

Se si vuole maggiore intimità e non si amano gli orari delle strutture alberghiere si può optare per prendere in affitto una villetta. Un’offerta interessante è quella di Villa Rita Sanremo, che per il soggiorno dal 31 ottobre al 2 novembre costa 165,00 euro. In una struttura del genere si avrà la possibilità di passare tre giorni in completo relax rigenerandosi dalle fatiche lavorative (per ulteriori offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

photo credit: wallyg via photopin cc