Una delle offerte viaggi ponte 1 novembre 2014 che si dovrebbe prendere seriamente in considerazione è quella che riguarda la cittadina sarda di Sassari, uno dei luoghi marittimi più belli dell’isola durante il periodo estivo che si presta però anche a un piacevole weekend autunnale, dove si potrà passeggiare per la spiaggia in tutta tranquillità con la persona amata mentre il sole tramonta all’orizzonte. In questa guida ci occuperemo delle migliori offerte viaggi ponte 1 novembre 2014 per la città di Sassari (per maggiori approfondimenti consigliamo l’uscita numero 7 della rivista InStoria, dedicata alla Sardegna).

Per il soggiorno dal 31 ottobre al 2 novembre nella cittadina di Sassari, consigliamo come struttura alberghiera l’Hotel Carlo Felice, elegante tre stelle che offre il soggiorno in camera matrimoniale, con colazione inclusa, a 108,00 euro per due persone (le notti sono quella del 31 ottobre e del 1 novembre). Il prezzo è senza dubbio vantaggioso e ideale per chi sogna un po di relax senza spendere troppo (per info su offerte 1 novembre cliccate qui).

Un’altra offerta interessante per le notti del 31 ottobre e del 1 novembre è quella offerta dall’Hotel Vittorio Emanuele, che offre lo stesso pacchetto del Carlo Felice sempre a 108,00 euro per due persone in camera matrimoniale con colazione inclusa. I due hotel sono molto simili, si può quindi tranquillamente scegliere in base alla disponibilità delle due strutture (per altre offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

Un po meno costoso, solo 100,00 euro per le notti del 31 ottobre e del 1 novembre, è l’Hotel Pegasus, che offre sempre una camera matrimoniale per due persone con colazione inclusa. Quest’ultima offerta è la più economica tra la categoria alberghiera tre stelle (per ulteriori offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

photo credit: ilfordmylove [A: We Are Devo!] via photopin cc