Tra le offerte viaggi ponte 1 novembre quella che proponiamo quest’oggi è nella suggestiva cittadina di Spoleto, antico centro medievale di grande importanza è oggi un borgo di grande bellezza dove poter ammirare il Duomo, tra i più belli d’Italia, e la rocca del cardinale Albornoz, castello in ottimo stato che vale la pena veramente da visitare. In questa guida prenderemo in esame le offerte più convenienti per un ponte 1 novembre 2014 da sogno a Spoleto (per maggiori approfondimenti consigliamo l’uscita numero 5 della rivista InStoria, dedicata all’Etruria).

Per il pernottamento il primo albergo che consigliamo è l’Albornoz Palace Hotel, struttura immersa tra i monti umbri con diversi comfort tra cui la piscina, anche se novembre potrebbe non essere il mese ideale per utilizzarla. Per il soggiorno dal 31 ottobre al 2 novembre la struttura offre un pacchetto comprensivo di camera matrimoniale per due persone con colazione inclusa a 174,00 euro, prezzo veramente conveniente per il tipo di albergo e di servizio (per info su offerte ponte 1 novembre cliccate qui).

Più economico, senza piscina, ma con un servizio veramente buono, è l’Hotel Gattapone, che offre i pernottamenti del 31 ottobre e del 1 novembre a 160,00 euro in camera matrimoniale con colazione inclusa. Se si sogna un weekend tranquillo e romantico in questa graziosa cittadina il Gattapone potrebbe veramente fare a caso vostro per la tranquillità che offre e per la location veramente imbattibile (per altre offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

Ultima offerta che menzioniamo è quella dell’Hotel Clarici, albergo veramente romantico con una graziosa terrazza dove fare colazione con la persona amata. La struttura offre il pacchetto dal 31 ottobre al 2 novembre a 136,00 euro per una camera matrimoniale con colazione inclusa (per ulteriori offerte ponte 1 novembre 2014 cliccate qui).

photo credit: Geomangio via photopin cc