Tra le offerte viaggi ponte 1 novembre 2014 se si vuole rivivere nel mito dell’antica Grecia consigliamo vivamente la stupenda Taormina, città sicula che rappresentò sia nell’antichità che in età moderna la grecità dell’isola con testimonianze storiche e architettoniche della civiltà ellenica. Inoltre a Taormina, tempo permettendo, si avrà anche la possibilità di godersi gli ultimi raggi di sole di quest’anno prima dell’arrivo dell’inverno. Le sue spiagge sono tra le più belle d’Italia e vale quindi la pena visitarle. In questa guida cercheremo di far orientare il lettore tra le migliori offerte viaggi per il ponte del 1 novembre a Taormina (per maggiori approfondimenti consigliamo l’uscita numero 2 della rivista InStoria, dedicata alla Sicilia).

Per pernottare le notti del 31 ottobre e del 1 novembre consigliamo l’hotel Il Cantone del Faro, che si affaccia direttamente sulla spiaggia regalando il bellissimo spettacolo del mare cristallino e della baia che lo racchiude. Il costo è di 142,20 euro per coppia in camera matrimoniale con colazione inclusa, offerta senza dubbio da cogliere al volo per il luogo stupendo e per il prezzo non proibitivo (per offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

Con una splendida vista e un prezzo promettente consigliamo anche l’Hotel Villa Greta, veramente grazioso e con i balconcini delle stanze che si affacciano sul promontorio che cade a picco sul mare. Il costo per i giorni che vanno dal 31 ottobre al 2 novembre è di 121,80 euro per copia in camera matrimoniale con colazione inclusa. Se si cerca un luogo romantico e un po di intimità questa soluzione potrebbe fare veramente al caso vostro (per altre offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

Altra offerta interessante è quella di Villa Sirami, bellissima struttura con balconata che si affaccia sulla baia regalando uno spettacolo incantevole. I pernottamenti del 31 ottobre e del 1 novembre costano 142,00 euro per due persone in camera matrimoniale con colazione inclusa (per ulteriori info su offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

photo credit: archer10 (Dennis) via photopin cc