Tra le offerte viaggi ponte 1 novembre 2014 una soluzione interessante potrebbe essere rappresentata da un weekend nella cittadina abruzzese di Teramo, vero e proprio paradiso nel cuore degli Appennini nei pressi del Gran Sasso, il monte più alto della catena italica che si erge proprio sulla vallata della cittadina. Per chi ama la pace, la tranquillità e gli ambienti campani e bucolici Teramo rappresenta tutto quello che si può desiderare e sognare. In questa guida prenderemo in esame le migliori offerte viaggi ponte per il 1 novembre a Teramo, in modo che il lettore che desidera fare un breve viaggio in Abruzzo sappia come muoversi (per maggiori approfondimenti consigliamo l’uscita numero 9 della rivista InStoria, dedicata all’Abruzzo).

Una prima soluzione per il pernottamento riguardante le notti del 31 ottobre e del 1 novembre viene offerta dall’Hotel Gran Sasso, graziosa struttura 3 stelle che offre 2 notti in camera matrimoniale per due persone e con colazione inclusa a 90,00 euro. Si ratta dell’offerta ideale per le giovani coppie che sognano 3 giorni di pace e relax tra i monti (per offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

Soluzione alternativa, ma sempre a buon mercato, è rappresentata dall’Hotel Abruzzi, con un bellissimo giardino pieno di piante e verde dove poter fare colazione la mattina in maniera unica e rilassante. Per le notti del 31 ottobre e del 1 novembre il costo per una camera matrimoniale e colazione inclusa per due persone è di 110,00 euro (per altre offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

Ultima offerte che proponiamo è quella dell’Hotel Rex, tre stelle elegante e dal design innovativo che offre i pernottamenti del 31 ottobre e del 1 novembre a soli 110,00 euro in camera matrimoniale con colazione inclusa per due persone (per ulteriori offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

photo credit: Brìbri via photopin cc