Un’idea per il ponte 1 novembre 2014 potrebbe essere rappresentata dalle offerte viaggi per la città sicula di Trapani, alla punta estrema del metaforico scarpone italico. La Trapani è una delle località marittima più affascinanti della Sicilia, ma anche in Autunno può offrire le proprie attrattive, come la Fontana del Tritone ubicata al centro della città, in Piazza Vittorio Emanuele e il Santuario dell’Annunziata, formato dalla Chiesa e dal Convento in Via Conte Agostino Pepoli alla metà del Duecento. In questa breve guida prenderemo quindi in esame le offerte viaggi più vantaggiose per il weekend del 1 novembre 2014 a Trapani (per maggiori approfondimenti consigliamo l’uscita numero 2 della rivista InStoria, dedicata alla Sicilia).

Per il pernottamento relativo alle notti del 31 ottobre e del 1 novembre consigliamo l’offerta del Residence San Domenico, che offre un appartamento con cucina e camera da letto a 110,00 euro. Questa soluzione è l’ideale per chi non vuole sottostare agli orari alberghieri e vuole viversi il ponte in completo relax, magari in compagnia della persona amata (per offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

Se non si vuole rinunciare alle comodità fornite dagli alberghi consigliamo invece l’hotel Porta delle Botteghelle, graziosa struttura che offre il soggiorno dal 31 ottobre al 2 novembre a soli 150,00 euro in camera matrimoniale con colazione inclusa. Si tratta di un prezzo veramente ottimo per il tipo di struttura che è veramente ben disegnata e dal servizio impeccabile (per info su altre offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

Se si vuole un hotel ancora più raffinato potrebbe invece fare al caso vostro il Vittoria, che offre le due notti del 31 ottobre e del 1 novembre a 155,00 euro con colazione inclusa per due persone in camera matrimoniale. Il luogo è molto romantico e pittoresco, ideale per le coppie (per ulteriori offerte 1 novembre 2014 cliccate qui).

photo credit: Supersonic8t7 via photopin cc