Per chi ha in previsione una vacanza nelle lontane terre d’Asia questo è il momento migliore per prenotare il volo che vi porterà fino a destinazione. La Thai Airwais, la compagnia di bandiera thailandese, infatti, mette a disposizione per qualche mese la possibilità di acquistare un biglietto aereo per diverse destinazioni a prezzi davvero interessanti.

La Thai Airwais è una delle compagnie aeree che riceve più riconoscimenti per il comfort, la puntualità e l’eccellenza dei servizi offerti durante i suoi voli, e se tutto ciò si può avere a prezzi più bassi del normale si tratta di un’occasione da prendere al volo. In effetti bisogna affrettarsi, perché la promozione è valida fino al 19 dicembre 2012 per partenze dal 1 ottobre al 19 dicembre 2012. La scelta delle mete è davvero ampia: Thailandia, Laos, Myanmar, Vietnam, Cambogia, Indonesia, Australia e Nuova Zelanda, più molti voli interni.

Ad esempio, i voli per Bangkok partono da 712 euro, mentre quelli per le altre destinazioni interne, come Chiang Mai, Chiang Rai, Phuket, Koh Samui, Krabi sono disponibili con prezzi a partire da 764 euro.

Le altre offerte interessanti riguardano il Laos (da 868 euro), Myanmar (875 euro), il Vietnam (880 euro), la Cambogia (887 euro) e l’Indonesia (954 euro). Se ancora non bastasse la Thai Airways propone anche l’Australia e la Nuova Zelanda a prezzi davvero competitivi: rispettivamente da 1.130 e 1.284 euro.

I voli partono sia da Roma Fiumicino che da Milano Malpensa, per tutte le info e prenotazione: www.thaiair.it