Pochi soldi a disposizione ma avete voglia di concedervi un week end di relax o di divertimento in qualche capitale europea?

Abbiamo selezionato per voi alcune delle offerte più interessanti da cogliere al volo per partire in questo autunno appena iniziato.

Le migliori offerte low cost che ci sono in questo momento sono per tre delle più belle città europee, Barcellona, Parigi e Lisbona, città che sono adatte sia per una vacanza tra amici, in famiglia o in coppia.

Un week end a Barcellona, città in cui si può fare una tranquilla passeggiata alla scoperta dei capolavori di Gaudì o darsi alla movida in uno dei tanti locali che punteggiano la città, con eDreams costa solo 180 euro a persona (volo a/r e due notti i n hotel).

Se volete optare per una vacanza romantica non fatevi sfuggire la possibilità di visitare Parigi che a ottobre si veste delle luci dell’autunno e crea una meravigliosa atmosfera. Anche in questo caso eDreams propone un pacchetto low cost sensazionale: volo e due notti in hotel a partire da 168 euro.

L’ultima città che vi proponiamo è Lisbona, una meta non sempre presa nella giusta considerazione che invece si rivela essere una città davvero meravigliosa. Qui si incontrano diverse culture dando vita ad una città cosmopolita e moderna adatta anche ai più piccoli. EDreams propone un pacchetto (volo a/r e due notti in hotel) a partire da 230 euro a persona.