L’autunno è arrivato e, archiviate le vacanze, è arrivato il momento di iniziare a programmare qualche week end, magari approfittando delle offerte e delle promozioni messe a disposizione dalle compagnie aeree.

Alcune offerte interessanti sono quelle proposte dal vettore low cost EasyJet.

La prima promozione è dedicata alle coppie, per le quali sono stati messi a disposizione oltre 20 mila biglietti di sola andata a 33,50 euro per partenze comprese tra il 17 settembre e il 27 ottobre 2012. In questo prezzo sono incluse le tasse aeroportuali, le tariffe amministrative e le commissioni.

Se non siete in coppia, ma avete comunque la voglia di fare qualche giorno in una delle tante città europee fornite da EasyJet, fino alla mezzanotte del 18 settembre, è possibile acquistare moltissimi biglietti per i prossimi week end, tra i quali ci sono da prendere in considerazione alcuni, come quelli di Ognissanti e quelli dell’Immacolata dell’8 settembre che, cadendo in giorni strategici, danno anche la possibilità di allungare la vacanza di qualche giorno. Sono disponibili 48 mila biglietti per i quali è stato effettuato uno sconto del 20% a tratta a persona.

Le tratte a cui si applica questa promozione sono: Napoli-Venezia, Milano-Amsterdam, Milano-Copenhagen, Milano-Praga, Milano-Tolosa, Roma-Amsterdam, Roma-Atene, Palermo-Roma, Roma-Lisbona, Venezia-Roma, Roma-Milano, Cagliari-Milano, Milano-Barcellona, Olbia-Milano, Milano-Parigi e Catania-Milano.