Un lungo ponte primaverile è alle porte: i più fortunati potranno allungare il ponte e farlo diventare una settimana di vacanza, che va da domani 25 aprile, al prossimo mercoledì, dopo la festività del Primo Maggio.

Per coloro che non hanno ancora deciso dove passare questi giorni di vacanza, o quelli che si riusciranno a racimolare prima dell’estate, le principali compagnie aeree mettono a disposizione delle interessanti promozioni.

Come al solito le tariffe più vantaggiose sono proposte dalla Ryan Air con la possibilità di viaggiare in quasi tutte le principali capitali europee a partire da 10,99 euro. La promozione è valida fino a giovedì e i biglietti acquistati valgono per partenze dal 7 maggio.

Anche la nostra compagnia di bandiera, l’Alitalia, propone delle interessanti tariffe per chi desidera fare un viaggio dall’altra parte del mondo: le tariffe per il Nord America (Miami, New York e Los Angeles) vanno dai 534 euro fino ai 680.

Ottimi prezzi per l’Europa sono proposti da AirBerlin: Vienna a partire da 48 euro e Stoccolma da 102.

Spagna low cost grazie alla Vueling: Barcellona da 24,99 euro e Isole Canarie da 93 euro.

Gli innamorati potranno approfittare delle tariffe di coppia della Easy Jet: il biglietto di sola andata parte dai 29,50 euro per due persone.