La compagnia irlandese Ryanair, nata nel 1985, leader tra le compagnie aeree low cost e prima a esportare l modello americano di compagnie minor a basso costo in Europa, offre ogni anno offerte imperdibili sui voli continentali in Europa. Ogni mese, per destinazioni diverse, vengono proposte offerte voli Ryanair a meno di 20,00 euro (per notizie su Ryanair cliccate qui). Ecco dove volare a 19,99 euro.

Dal 17 febbraio al 3 marzo, dal lunedì al giovedì, si potrà volare da Milano per Amburgo Lubeck, Brema, Budapest, Dusseldorf Weeze, Francoforte Hahn, Maastricht, Malta, Roma Ciampino e Varsavia Modlin a soli 19,99 euro. Il prezzo è senza dubbio allettante ed è la soluzione ideale per poer viaggiare per l’Europa a un prezzo irrisorio. Certo per farlo occorre prendere almeno una settimana di ferie, in modo da poter partire lunedì mattina e tornare giovedì sera (per info su offerte voli cliccate qui).

Partendo da Roma, sempre allo stesso prezzo, si potranno invece raggiungere Marsiglia, Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Milano e Trapani. L’offerta è valida per i voli che vanno dal 3 al 30 marzo dal lunedì al giovedì. Offerta ideale per viaggiare in Italia come famiglia o come coppia, essendo le mete molto suggestive e romantiche.

Altee offerte a 19.99 sono proposte per i voli che partono da Alghero per raggiungere Girona Barcellona, Parigi Beauvais, Cueno e Pisa. Purtroppo poche destinazioni per gli amici sardi ma senza dubbio un modo valido per viaggiare a basso prezzo. Anche da Ancona si possono raggiungere mete come Bruxelles a 19,99, mentre da Bari allo stesso prezzo si può arrivare a Malta, Cagliari, Genova e Ciampino (per altre offerte su voli cliccate qui).

photo credit: hartlandmartin via photopin cc