Tra le compagnie aeree low cost la Ryanair è probabilmente la più dinamica per quanto riguarda le offerte voli. Settimanalmente, infatti, la compagnia aerea irlandese propone  destinazioni affascinanti a prezzi veramente bassissimi, talmente tanto bassi da chiedersi se siano effettivamente così. In realtà la compagnia Ryanair punta molto sul riempire i propri aeromobili , specialmente nei voli infrasettimanali, e le offerte a basso costo servono appunto per questo.

Grazie a queste offerte, specialmente per gli studenti, che non hanno quindi grandi disponibilità economiche, si può viaggiare per l’Europa a meno di 30,00 euro. Per questa ragione si può avere la possibilità di visitare luoghi sublimi e veramente incantevoli che non forse tutti hanno avuto modo di visitare durante la propria esistenza. Irlanda, Germania, Inghilterra, Olanda, Italia, Slovacchia, Norvegia, Belgio e Svezia sono solo alcune delle destinazioni che si possono trovare a prezzi scontati, perché la Ryan propone sempre nuove offerte e nuove destinazioni (per info su offerte Ryanair cliccate qui).

Naturalmente i posti disponibili per queste offerte sono limitati e quindi per poterne usufruire occorre prenotare per tempo e senza avere troppe esitazioni. Le offerte voli Ryanair sono infatti formulate per riempire le aeromobili, una volta raggiunto questo scopo l’offerta si esaurisce e quindi il prezzo lieviterà verso l’alto (per info su Ryanair cliccate qui).

Una delle tratte Ryanair più ricercate a basso costo è la splendida isola di Ibiza, meta ricercatissima per centinaia e centinaia di giovani in cerca di divertimento dopo un anno passato sui libri universitari o al lavoro. Le offerte variano dai 19,00 ai 30,00 euro, naturalmente tasse escluse. Per approfittare di queste offerte occorre però, specialmente se si decide di recarvisi in estate, prenotare con largo anticipo, oppure, prenotare all’ultimo, sperando che si possa ricavare ancora qualche posto (per info su Ibiza cliccate qui).

photo credit: Drewski2112 via photopin cc