Per tutti gli appassionati di viaggi in luoghi lontani e misteriosi è arrivato il momento di cogliere al volo alcune occasioni per fare un bellissimo viaggio a prezzi contenuti.

Sono molte, infatti, le destinazioni asiatiche che vengono proposte a tariffe low cost, vediamo le principali.

È la compagnia di bandiera thailandese a mettere a disposizione le tariffe più vantaggiose per diverse destinazioni sia che si voglia viaggiare in classe economica o in prima classe.

Nel primo caso la Thai Airlines propone un’offerta valida sui biglietti prenotati entro il 31 luglio 2012 con partenze previste entro il 30 settembre. Queste le destinazioni Bali (a partire da 754 euro), Jakarta (da 725 euro), Kuala Lumpur (da 686 euro) e Singapore (da 687 euro), e le offerte sono valide sui voli andata e ritorno con partenza da Milano e da Roma. In questa offerta sono escluse le partenze dell’alta stagione (dal 7 luglio al 19 agosto).

Anche chi viaggia in classi più elevate può godere di alcune offerte promozionali. Ecco l’elenco delle destinazioni:

Bangkok (da 3.006 euro in Prima e da 2.095 euro in Business Class), Hong Kong (da 3.466 e da 2.445 euro) e Pechino (da 3.700 e da 2.572 euro). anche in questo caso sono escluse le partenze dal 28 luglio al 14c agosto.

Per tutte le informazioni: www.thaiair.com.