Anche oggi voglio parlarvi delle offerte alternative all’Oktoberfest di Monaco, perchè la Festa della Birra non si festeggia solo nella Bavaria, ma in tutto il mondo!
Dopo avervi parlato degli eventi negli Stati Uniti, oggi voglio parlarvi di due città europee: la fredda Stoccolma e l’affascinante Norwich.
La capitale della Svezia festeggia la birra con il whisky! Nei giorni dal 26 al 28 settembre e dal 3 al 6 ottobre si terrà la 22esima edizione dello Stockholm Beer & Whisky Festival dove sarà possibile gustare le più buone birre svedesi (tra l’altro poco alcoliche) e i migliori whisky.
Se volete prendere parte a questa grande manifestazione, approfittate dell’offerta last minute che propone un pacchetto volo+hotel a 916,30 euro a persona. Nel prezzo è compreso un soggiorno di 3 notti presso l’Elite Palace Hotel, 4 stelle ed il volo andata e ritorno.
La romantica Norwich, capitale della contea del Norfolk, in Inghilterra, festeggia durante il periodo di Halloween, dal 28 ottobre al 2 novembre, il Norwich Beer Festival, giunto quest’anno alla sua 36esima edizione. Se volete gustare birre di qualità servite dai produttori artigianali britannici, vi consiglio di approfittare dell’offerta di lastminute che propone un soggiorno presso il bed & breakfast Colts Lodge Band: un pernottamento per 2 adulti in camera doppia vi costerà solo 178.26 euro.

photo credit: Chodaboy via photopin cc

photo credit: Gerry Balding via photopin cc