Anche quest’anno, come ogni anno dal 1810, a Monaco di Baviera si festeggia l’Oktoberfest, la grande festa della birra che quest’anno inizierà il 21 settembre e terminerà il 6 ottobre 2013.
Per l’occasione Groupon Viaggi propone 2 soluzioni convenienti per vivere questo atteso evento a cui ogni anno partecipano migliaia di persone tra cui anche tante celebrità.
Potrete scegliere l’opzione da 39 euro con cui acquisterete il viaggio andata e ritorno in autobus, con partenze da Milano, Novara, Bergamo, Brescia e Verona oppure quella da 99 euro in cui avrete incluso anche il pernottamento di una notte in hotel 3 stelle e la colazione.
Tuffatevi nella magica atmosfera dell’Oktoberfest che non è, come molti pensano, un’evento dedicato esclusivamente alla birra, ma una vera e propria festa dedicata a tutti, anche ai bambini. Oltre ai fiumi di birra che verranno versati nelle grandi tende dell’Oktoberfest, potrete gustare le specialità tipiche bavaresi, partecipare alla sfilata di costumi tradizionali, ascoltare il concerto open air sulla scalinata della Baviera di fronte alla famosa statua e far divertire i vostri bambini sulle giostre e sulle varie attrazioni.

photo credit: ragingwire via photopin cc