Volete rendere parte alla cerimonia di apertura dell’Oktoberfest di Monaco di Baviera, ma ancora non avete prenotato? Vi siete liberati all’ultimo momento e siete in cerca di un last minute per vedere il sindaco che spilla la prima botte al grido di O’Zapft Is nel grande parco di Theresienwiese?
Su volagratis ci sono gli ultimi pacchetti volo+hotel per partecipare alla famosa Festa della Birra Bavarese; per voi ho trovato i più convenienti.
Il Leonardo Hotel & Residenz München, 4 stelle, offre un soggiorno di 2 notti a 174 euro a persona con partenza venerdì 20 settembre.
L’hotel si trova nel quartiere Obergiesing di Monaco, a soli 300 metri dalla metropolitana; nel prezzo è compresa la colazione biologica a buffet e l’utilizzo del centro benessere con sauna finlandese, palestra e sala del vapore. Il Ristorante offre un’ottima cucina italiana e pregiati vini italiani.
A soli 3 km dal centro espositivo Messe München, si trova l’Azimut Hotel Munich City East, hotel 4 stelle che offre un soggiorno di 2 notti a 175 euro a persona, la prima colazione a buffet e la connessione wi-fi. I tendoni dell’Oktoberfest si trovano a soli 8 km dall’hotel, mentre il meraviglioso centro di Monaco di Baviera si trova a 5 km.

photo credit: Joachim S. Müller via photopin cc