Non c’è occasione migliore dell’Oktobefest di Stoccarda per visitare la bella città bavarese e i suoi meravigliosi territori. Per questo voglio consigliarvi qualche hotel proposto dal sito di Volagratis che vi offrirà il miglior prezzo per i pacchetti volo+hotel.
Trai più economici c’è l’Hotel Hottmann, struttura a conduzione familiare a 3 stelle che offre un soggiorno di 4 notti a 375 euro a persona, compreso il volo andata e ritorno da Linate Milano.
L’albergo si trova in una posizione tranquilla a sud di Stoccarda, vicino a un’eccellente rete di mezzi pubblici collegata al centro della città. Nel prezzo è compresa una ricca colazione a buffet e la connessione wi-fi.
Tra i più comodi c’è il Commundo Tagungshotel Stuttgart, struttura 4 stelle che si trova in una posizione privilegiata tra il centro della città e l’aeroporto. Un soggiorno di 4 notti in questo albergo vi costerà 486 euro a persona (ovviamente compreso il volo a/r) ed avrete inclusa la colazione a buffet, il servizio wi-fi e il noleggio biciclette.
Se invece volete proprio viziarvi scegliete il Dormero Hotel Stuttgart, lussuosa struttura a 4 stelle a pochi minuti dal Teatro Apollo e dal Teatro Palladium. Tra i luoghi d’interesse vicini c’è anche la Fiera commerciale di Stoccarda e il Corso Cinema International. Un soggiorno di 4 notti presso questo hotel mozzafiato vi costerà la modica cifra di 798 euro a persona (+ volo a/r) ed avrete inclusi numerosi servizi tra cui l’accesso al centro benessere con sauna finlandese, sala vapore aromatica e una fantastica vista sulla bellissima città della Baviera.

photo credit: LenDog64 via photopin cc