Cannstatter Volksfest è la Festa della Birra di Stoccarda, evento popolare al quale partecipano ogni anno milioni di birrofili che festeggiano intorno alla Fruchtsäule, una colonna della frutta alta 24 metri divenuta simbolo della festa.
Questa grande manifestazione (che quest’anno inizierà il 27 settembre 2013) non ha niente da invidiare all’originale Festa della Birra di Monaco di Baviera: ha grandi capannoni dove gustare le migliori birre tedesche, sfilate di carri sfarzosamente addobbati, musica dal vivo e tante attrazioni anche per i più piccoli.
Se volete partecipare alla Festa della Birra di Stoccarda potete visionare le offerte di Volagratis davvero convenienti che vi faranno partire e tornare a meno di 200 euro a persona, tasse incluse.
Tanti anche i pacchetti volo + hotel a meno di 400 euro per un soggiorno di 3 notti come, ad esempio, il Pullman Stuttgart Fontana situato a due passi dalla metropolitana per raggiungere velocemente il centro di Stoccarda e l’aeroporto, e con centro benessere dove potrete usufruire di piscina coperta, sauna e idromassaggio.

photo credit: M@rcello;-) via photopin cc