Bodrum, anticamente chiamata con il nome di Alicarnasso, è una città della Turchia, centro dell’omonimo distretto della provincia di Muğla. A partire dagli anni sessanta Bodrum si è trasformata in un vero e proprio centro turistico: oggi è una stazione turistica assai frequentata, in particolare dalla borghesia di Istanbul e dai turisti stranieri.

Tra le migliori offerte del momento per visitare la splendida città della Turchia nel mese di ottobre spicca quella del Bodrium Otel & Spa – Special Class. Situato nel centro di Bodrum, a pochi passi da Porta di Myndos e vicino a Oasis Mall, questo hotel 5 stelle si trova vicino all’Anfiteatro di Bodrum e a Marina di Bodrum. L’accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l’ideale per concedersi un po’ di svago. Il prezzo del soggiorno per 7 giorni e 6 notti, compreso di volo aereo andata e ritorno da Milano Malpensa, è di 385 euro a persona.

Altra interessante offerta è quella del Mandarin Hotel, albergo situato a Bodrum che dista pochi minuti dalla spiaggia di Bodrum e dal Zeki Muren Arts Museum. L’hotel 5 stelle si trova vicino al mercato agricolo di Bodrum e al Museo marittimo di Bodrum. Tanti i servizi proposti tra cui quelli ricreativi, premium e spa dedicati al relax. Pasti e bevande presso i ristoranti interni sono inclusi nelle tariffe tutto compreso. Il soggiorno dal 4 al 10 ottobre 2015, compreso volo andata e ritorno da Milano, ha un costo di 376 euro a persona. Per maggiori informazioni consultare il sito lastminute.com.