Offerte, pacchetti all inclusive e straordinarie promozioni sono l’ordine del giorno quando si parla di San Valentino. La festa degli innamorati, infatti, è uno dei periodi dell’anno in cui milioni di coppie si concedono dei giorni di vacanza per dedicarsi all’amore e quest’anno il giorno dedicato al santo patrono degli innamorati cade proprio di sabato, permettendo a chiunque di potersi godere un fantastico weekend di riposo, divertimento e relax.

Ecco 10 proposte per trascorrere in modo originale la festa di San Valentino 2015, con tante idee capaci di accontentare tutti i gusti e tutte le tasche:

  1. San Valentino all’Atlantic Hotel Riccione: per godere di un fantastico weekend nella città di Riccione l’Atlantic Hotel mette a disposizione un pacchetto, con un prezzo a partire da 399 euro, che comprende 2 notti in Camera matrimoniale Superior, con balcone vista mare, tv 32″ con Sky free, wi-fi, doccia idromassaggio. Nel prezzo sono compresi anche un brunch con oltre 100 fragranti pietanze, due cene al Green con Cena di Gala per la serata di Sabato 14 febbraio, un ingresso in Spa per 2 persone con percorso benessere di 3 ore, 2 massaggi relax da 25′ e un ingresso illimitato in Atlantjde, la grande piscina coperta con autentica acqua marina a 30.
  2. Montecatini Terme: tante le offerte tra cui poter scegliere come la San Valentino Light 2 all’Hotel Manzoni, struttura 4 stelle, che comprende 2 notti in camera standard con prima colazione, 2 cene degustazione di 4 portate con piatti tipici toscani e vini in abbinamento a lume di candela, un ingresso giornaliero al percorso benessere, libero utilizzo di internet-point, libero utilizzo della zona cardio-fitness e libero utilizzo delle piscine dell’hotel. Il prezzo dell’offerta è di 228 euro a persona e il pacchetto valido dal 13 al 15 Febbraio.
  3. Terme di Milano: “all you need is love”, questo lo slogan della promozione offerta da QC Termemilano che si tinge di rosso con note romantiche, eventi beauty a sorpresa e aperitivo a tema San Valentino. Con 120 euro a coppia si potrà usufruire del percorso benessere dalle ore 18, con ingresso riservato agli Ospiti che avranno prenotato il pacchetto San Valentino.
  4. Weekend a Parigi: trascorrere un romantico weekend a Parigi è il sogno di tutti gli innamorati e con le tante offerte in corso non sarà più un problema prenotare la propria vacanza anche all’ultimo minuto. Tra i diversi pacchetti sarà possibile trovare un volo andata e ritorno con partenza il 13 febbraio e ritorno il 15 febbraio a partire da 260 euro a persona con pernottamento in alcuni degli alberghi più belli di Parigi come l’Hotel Exelmans o il Citadines Place d’Italie Paris.
  5. Lago d’Iseo: trascorrere un romantico San Valentino sul lago d’Iseo è possibile grazie al Pacchetto degli Innamorati dell’Ambra Hotel Iseo. Al prezzo  di soli 140 Euro per coppia si potranno avere camera matrimoniale, cena afrodisiaca col “Menu Degustazione degli Innamorati” per 2 persone nel ristorante interno Idrovolante e colazione internazionale a buffet nella sala vista lago.
  6. Weekend a Londra: con il trattamento Bamboo & Seta presso la rinnovata Baglioni Spa affacciata su Hyde Park, sarà possibile trascorrere un San Valentino con i fiocchi. 

    Il pacchetto include Bamboo & Silk – trattamento mani e piedi, candele e petali di rosa in camera, romantico aperitivo italiano per 2 persone e colazione all’inglese in camera a partire da 393£.

  7. San Valentino a Gardaland: il Gardaland SEA LIFE Aquarium propone alle coppie di innamorati un San Valentino all’insegna delle atmosfere romantiche con  un ingresso davvero unico: si entra in due ma si paga un solo biglietto.

    Lo splendido Acquario gardesano propone un prezzo davvero speciale per gli innamorati che sceglieranno il 14 febbraio per visitare le spettacolari e suggestive atmosfere marine.

    Per le coppie alle 12 e alle 14 sarà organizzata una speciale presentazione sulle strategie di corteggiamento delle specie marine presenti nell’Acquario, come la suadente danza dei Cavallucci o i mutamenti di colore dei maschi delle Castagnole Tropicali.

    Non mancherà un elegante e romantico cadeau che sarà offerto agli innamorati. L’entrata avrà un costo

    di

    15 euro.

  8. Un viaggio in mongolfiera: Volare in Mongolfiera, società di Carpineti (RE) che ormai da tempo organizza voli a richiesta in zone suggestive d’Italia e del Pianeta, propone alle coppie desiderose di trascorrere un giorno speciale lontano parecchi piedi dai canonici modi di celebrare la Festa degli Innamorati un pacchetto esclusivo per coppie, valido tra il 12 e il 15 febbraio 2015, comprensivo di Volo, cena e pernottamento con colazione all’Hotel Residence Matilde di Carpineti al prezzo di 199 euro a persona.
  9. Weekend a Parma: in collaborazione con Argante Viaggi, il e l’Hotel San MarcoParma Ovest, entrambi di Inc Hotels Group, confezionano alcuni pacchetti alla scoperta di Colorno, luogo di delizie nell’arte. Tra le offerte spicca il pacchetto San Valentino di due giorni e una notte per un fine settimana dedicato all’amore e un ricco programma di eventi per due, che si apre il 14 febbraio, con le visite alla Camera di San Paolo e agli esterni del complesso del palazzo della Pilotta, alla Cattedrale e al Battistero, splendidi esempi di architettura gotica padana. Offerto a partire dal prezzo di 154 euro a persona, il pacchetto comprende pernottamento in hotel con trattamento di mezza pensione, pranzo in ristorante tipico, visita guidata e aperitivo alla Reggia di Colorno, ingresso alla Rocca Viscontea di 
Castell’Arquato, pranzo in Enoteca Comunale a 
Castell’Arquato, Welcome kit e piccolo gadget
  10. Ballo del Doge a Venezia: per San Valentino Boscolo Gift, linea di cofanetti creata da Boscolo, propone per San Valentino un’indimenticabile e unica serata a Venezia, Il Ballo del Doge a palazzo Pisani Moretta. Il Ballo del Doge è l’evento artistico e culturale più esclusivo del Carnevale di Venezia, un appuntamento mondano che riunisce ospiti e vip da tutto il mondo. Boscolo Gift ha creato appositamente per questa occasione un’esperienza unica e in edizione limitata: il cofanetto comprende due notti dal 13 al 15 febbraio in hotel 5 stelle con prima colazione, il noleggio di un costume d’epoca della categoria super lusso firmato Antonia Sautter, anima e ideatrice del Ballo del Doge, l’ingresso a Palazzo Pisani Moretta, il cocktail di benvenuto, la cena placée per due persone al piano nobile del palazzo, lo spettacolo che animerà la serata del ballo, open bar e discoteca finale.