Tutti coloro che viaggiano sanno quanto sia utile avere una carta di credito o una carta ricaricabile da utilizzare per le spese che si devono sostenere durante le vacanze. E di questo sono coscienti anche la banche che hanno un’offerta sempre più vasta si opzioni per accontentare le esigenza di ogni tipologia di viaggiatori.

Arrivano così dalle banche anche i concorsi per vincere dei viaggi, che sono aperti a tutti coloro che decidono di fare una nuova carta di credito o carta prepagata e per i clienti che ne sono già in possesso. Quindi, visto che tanto c’è da spendere, perché non tentare la fortuna?

Se siete clienti Unicredit e avete una carta del circuito Mastercard, dal 25 giugno 2012 al 30 settembre 2012, potete partecipare al concorso “Vivi giornate da sogno”: registrandosi al sito www.vivigiornatedasogno.it, si possono vincere un viaggio per 2 persone in tutto il mondo o 14 weekend in Europa per 2 persone.

UBI Banca ha attivato il concorso Un week end da vero intenditore” che mette in palio cinque pacchetti Boscolo Menu d’Autore per due persone, valido fino al 31 agosto 2012.

Banco Popolare dal 20 giugno al 30 settembre 2012 mette in palio un viaggio di tre giorni a New York in un hotel a 5 stelle, registrando gli scontrini dei pagamenti sul sito dedicato.