Vacanze a Parigi in primavera con il TGV, il treno ad alta velocità, che propone l’iniziativa Tariffa Mini, un’offerta davvero eccezionale.
Prenotando già da ora, in largo anticipo, potrete risparmiare anche il 50% sul totale! Un esempio? Milano-Parigi in notturna, 2a classe, da metà aprile a partire da soli 29 euro! Il prezzo si intende su treni diretti che vi faranno arrivare a destinazione in circa 7 ore e 20 minuti.
Ciò che dovete fare è andare sul sito tgv-europe.it e compilare il modulo con le vostre esigenze di viaggio, selezionando la data e la destinazione: subito vi verranno segnalati i prezzi più convenienti.
Aprile è il periodo migliore per godere dei primi raggi tiepidi del sole primaverile, per passeggiare sulla riva del canal Saint Martin o in uno dei favolosi parchi della Ville Lumière. Parigi è il posto ideale per un romantico viaggio organizzato, per sorprendere il vostro parner magari con una cenetta romantica in un battello sulla Senna.Con TGV potrete acquistare i biglietti della Tariffa Mini (a disponibilità limitata) a partire da 3 mesi e 14 giorni prima della data di partenza.

photo credit: Ciccio Pizzettaro via photopin cc