Parigi è una città che deve essere visitata almeno una volta nella vita e uno dei periodi migliori per vederla è proprio l’autunno, quando la capitale francese si accende di luci e di colori che regalano un’atmosfera unica e indescrivibile.

Senza contare poi che, essendo in autunno, non ci sarà la folla di turisti che solitamente si trovano in città e avrete modo di godervi il suo patrimonio artistico e gli splendidi scorci che la città offre in tutta tranquillità.

In questo periodo c’è anche l’opportunità di usufruire di sconti e promozioni che vi permetteranno di raggiungere e soggiornare in città a prezzi davvero sbalorditivi.

Per chi preferisce avere un pacchetto completo – che includa viaggio e pernottamento - eDreams propone un pacchetto low cost davvero eccezionale: solo 168 euro per volo andata e ritorno e due notti in albergo. Per tutte le informazioni visitare il sito di eDreams.

Se , invece, volete risparmiare ancora di più potete approfittare delle offerte della linea ad alta velocità francese. Con i Train à Grande Vitesse si può raggiungere Parigi con solo 45 euro per i biglietti di prima classe e 25 euro per la seconda. E’ un’offerta da non perdere e per prenotare il vostro viaggio verso Parigi avete tempo fino al 14 ottobre per partenze entro il 24 dello stesso mese.

I biglietti non possono essere modificati né rimborsati. Per tutte le info e le prenotazioni Tgv-Europe.it.