Di corsa a Parigi in treno con le offerte TGV Europe. Sul sito potrete trovare offerte eccezionali a partire da 29 euro. Prenotando in anticipo vi concederete un doppio regalo: viaggio a Parigi e shopping con i primi saldi invernali in una delle città più eleganti del mondo.
Tappa d’obbligo gli Champs Elysées che si estendono su tre chilometri tra vetrine di lusso, boutique di alta moda e centri commerciali.
Vicino al Louvre troverete Les Halles caratterizzata da raffinati negozi di alta gioielleria, tra cui Cartier, e dalle gallerie coperte chiamate i Passages, un alternativo luogo dello shopping che amerete sicuramente.
Nel quartiere del Marais, precisamente in rue des Francs bourgeois, vi troverete circondati da splendidi hotel tipici del Diciottesimmo secolo e numero boutiques degli stilisti più famosi.
Verso Saint Germani, nel Quartiere Latino di Parigi, potrete visitare importanti gallerie d’arti tra boutiques eleganti di stilisti francesi di successo.
Se poi vorrete concedervi una lussuola pausa, degustate un buon caffè all’elegantissimo Café Marly, sotto le arcate del Louvre.

photo credit: Kiaura via photopin cc