Anche se l’estate è la stagione spesso dedicata alle vacanze rilassanti, dove l’unica preoccupazione è quella di trovare la spiaggia perfetta per sdraiarsi, prendere il sole e godere della vista di uno splendido mare cristallino, molti italiani preferiscono, invece, il tipo di vacanze dedicata alla cultura e alla scoperta delle più belle città del mondo. Parigi è una di queste, la città degli innamorati e una delle capitali europee maggiormente popolate dai turisti nel periodo estivo.

Tante sono le offerte sul web che consentono di prenotare voli e albergo anche in modalità last minute, garantendo un soggiorno confortevole in alcune delle strutture più belle di Parigi e che includono nel prezzo del pacchetto anche il volo andata e ritorno dai maggiori aeroporti italiani e francesi.

Tra le tante opzioni da valutare non passa inosservata la combinazione del volo più hotel offerta da Viaggiare.it che presenta un pacchetto che comprende un soggiorno di 7 notti e 8 giorni presso l’Aberotel Montparnasse, situato nel cuore di Parigi, a pochi passi da Museo Pasteur e Hôpital Necker-Enfants malades. Questo hotel si trova nei pressi dei seguenti luoghi d’interesse: Torre Eiffel e Museo del Louvre.Camere Rilassati in una delle 28 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. Il volo, con partenza prevista per il 18 luglio 2015 da Milano Linate e con ritorno per il 25 luglio 2015, insieme al soggiorno in albergo costeranno solamente 470 euro a persona.

Un po’ più costoso ma decisamente signorile, invece,  il soggiorno presso il Malte Opera Astotel, situato nel cuore di Parigi, nei pressi dell’Opéra, di Place Vendôme e del Museo del Louvre. Nelle immediate vicinanze si trovano diverse stazioni della metropolitana, come Pyramides (linee 7 e 14) e Opéra (linee 3, 7, 8) e gli altri mezzi pubblici sono raggiungibili nelle immediate vicinanze. Il volo compreso di soggiorno previsto dal 18 al 25 luglio 2015 ha un prezzo di 778 euro a persona.

Ultima ma non meno sensazionale offerta è quella composta dal soggiorno presso il Novotel Paris Centre Tour Eiffel, situato in una posizione centrale nella città di Parigi, a due passi da Statua della Libertà – Parigi e Beaugrenelle. Questo hotel 4 stelle si trova nei pressi della Torre Eiffel e  dell’Arco di Trionfo. La vacanza è composta da un soggiorno di 8 giorni e 7 notti, con volo in partenza da Roma Fiumicino il 19 luglio 2015, arrivo a Parigi presso l’aeroporto Beauvais-Tille di Parigi e ritorno previsto per il 26 luglio. L?offerta ha un costo di 608 euro a persona.

Per maggiori informazioni consultare il sito lastminute.com.