Non c’è città più romantica di Parigi per festeggiare un San Valentino da favola. Con la nuova offerta volo+hotel di Volagratis.it potrete regalare un romantico week-end al vostro partner a partire da 91 euro a persona!
Tra le numerose proposte che abbiamo “sbirciato”, la più economica comprende il soggiorno di 1 notte al Grand Hotel Amelot, 3 stelle, situato in prossimità della Piazza della Bastiglia, una posizione ideale che assicura facili collegamenti con tutti i luoghi più significativi di Parigi.
Altra offerta super conveniente il soggiorno di 2 notti all’Hotel Touring, 3 stelle, dove potrete pernottare al prezzo di 152 euro a persona (ovviamente compreso il volo andata e ritorno).
La struttura in una postazione ottimale in pieno centro, in una zona tranquilla piena di negozi, pub e ristoranti e a pochi passi dalla metro Cadet con la quale, a sole due fermate, si raggiunge l’Opera di Parigi.
Con 216 euro potrete pernottare 3 notti al Cosmotel, 3 stelle, anch’esso in pieno centro, a circa 700 metri da Piazza della Repubblica e a 1 km dal Centre Pompidou, centro nazionale d’arte e di cultura che ospita al 5° piano il Museo Nazionale di Arte Moderna, con opere di Chagall, Picasso, Matisse e Mirò.

photo credit: diegoalbero via photopin cc