Parigi, Parigi… la città più romantica, la più bella a detta di molti, e forse un fondo di verità c’è!

In questo periodo dell’anno, complice l’atmosfera natalizia, Parigi diventa ancora più magica per le coppie che vogliono staccare un attimo l a spina dalla routine quotidiana! Lo scenario che si apre davanti agli occhi è a dir poco incantevole: luci e decorazioni illuminano le strade, la Île de la Cité si riempie di un’atmosfera tutta particolare.

Il Mercatino di Natale, poi è sicuramente tra i più belli di europa: situato nell’incantevole viale degli Champs Elysees, oltre ad essere ricco di colori e di profumi, è circondato da monumenti importanti e costruzioni d’epoca che rendono il tutto ancora più affascinante.

La romantica Tour eiffel si veste di addobbi natalizi e presenta al suo interno speciali allestimenti come l’indimenticabile bar di ghiaccio.

Al centro della place de la Concorde, come ogni anno, viene eretta la famosa ruota panoramica dalla quale si può ammirare il panorama che comprende i giardini delle Tuileries e le luminarie degli Champs Elysées.

Non solo magia, ma anche divertimento sulla pista del ghiaccio davanti all’Hotel de Ville, ed anche un sano shopping ai Grandi Magazzini, le cui vetrine si trasformano in scenografie da sogno.

Un viaggio romantico a Parigi, è anche un meraviglioso regalo per stupire la propria metà: provare per credere!