Per tutti gli appassionati di motociclismo sta per arrivare un evento davvero imperdibile. Il 23 e il 24 aprile 2016, infatti, a bordo di scintillanti Harley Davidson e Buell, appassionati centauri arriveranno a Parma da tutta Italia, ma anche da varie zone d’Europa, per partecipare ad una grande cavalcata rombante di 850 km. È la terza edizione della Italy 500 Miles che coinvolge gli amanti delle mitiche 2 ruote in un percorso a tappe su strada da completare in 24 ore.

L’appuntamento è nel weekend del 23 e 24 aprile 2016, quando la città di Parma vedrà sfrecciare sulle gloriose moto i numerosi centauri, pronti a vivere una nuova emozione lungo le strade che attraversano la pianura fino a sfiorare gli Appennini e poi raggiungere il mare.

La gara non è una competizione, ma un grande raduno che già nelle precedenti edizioni ha attirato tanti visitatori. Le iscrizioni per essere protagonista della Italy 500 Miles sono aperte fino al 31 marzo, al costo di 50 euro a persone, tariffa che comprende le spese di organizzazione e la t-shirt dell’evento, oltre alla possibilità di conquistare la spilla della manifestazione.

Grazie agli alberghi della catena INC Hotels Group ci sono convenzioni speciali per i partecipanti al Best Western Hotel Farnese e l’Holiday Inn Express di Parma, e all’Hotel San Marco di Parma Ovest, i quali forniscono servizi ad hoc per i proprietari delle 2 ruote. Il pacchetto comprende la prima colazione, il wifi, il parcheggio o garage e l’ingresso in palestra. Prenotando per 2 notti, si può tenere la stanza fino alle 17.00 di domenica 24 aprile. Inoltre chi resta la notte di domenica, riceve uno sconto del 10%. I prezzi sono a partire da 59 euro a camera per 2 persone a notte.