Ormai manca poco più di un mese a Pasqua che quest’anno cadrà il 31 marzo 2013, e molti italiani stanno già valutando varie offerte di viaggio, per approfittare dei giorni di vacanza.
Ma quali sono le mete più convenienti? Sicuramente l’Italia ci offre innumerevoli bellezze da visitare: destinazioni di mare, di montagna, borghi medievali, città d’arte, laghi e tanto altro ancora.
Le vacanze di Pasqua sono il momento perfetto per visitare il nostro Bel Paese: solo viaggiando ci renderemo conto di quanto è bella l’Italia.
Ma c’è chi invece preferisce viaggiare all’estero: le mete esotiche come Caraibi, Mar Rosso, Baleari sono le destinazioni preferite. Ma ci sono anche le splendide città europee tra cui Londra, Berlino, Parigi tra le più visionate sui siti di viaggi.
Su tui.it trovate tanti pacchetti viaggio da visionare per il week-end di Pasqua: Istanbul, Barcellona, Praga e Londra hanno le migliori offerte.
Poi c’è viaggia.gratis con pacchetti volo+hotel da prenotare subito per accaparrarsi l’offerta migliore. Tra le destinazioni a miglior prezzo troviamo Bruxelles, Berlino e ancora Praga e Londra.
Per farla breve, sono tantissime le offerte low cost che potete trovare sul web per le vacanze pasquali, ma ricordatevi: se il portafoglio non ve lo permette, guardatevi intorno perchè tutte le Regioni d’Italia hanno luoghi stupendi da offrirvi!

photo credit: ul_Marga via photopin cc