Natale con chi vuoi, Pasqua… sulla neve! Se volete approfittare delle prossime vacanze per farvi una settimana bianca da sogno, allora scegliete Malga Ciapéla.
Questa splendida località si trova ai piedi della Marmolada, a 1.450 metri d’altitudine: dalla qui si raggiunge la più alta cima delle Dolomiti, dove vi aspettano meravigliose piste manoramiche su un ghiacciaio che vi offrirà emozioni adrenaliniche.
La famosa pista Bellunese , definita la più bella dell’arco alpino, porta in paese dopo 12 chilometri di puro divertimento tra paesaggi mozzafiato, impossibili da descrivere.
Per chi preferisce piste meno impegnative può scendere verso Arabba dai 2300 m. del Passo Padon.
Il comprensorio di Malga Ciapéla offre piste perfettamente innevate anche a fine stagione grazie alla quota elevata: ed è quindi perfetta per festeggiare le festività pasquali sulla neve. Ci sono tanti itinerari di fuoripista e discese fino a 1600 metri di dislivello, mentre per gli amanti di sci da fondo è a disposizione un tracciato di oltre 7 chilometri e tanti altri itinerari da percorrere con le ciaspole.
A Malga Ciapéla è protagonista anche l’ospitalità: ci sono tanti alberghi, hotel e resort pronti ad ospitarvi e a proporvi offerte convenienti per tutta la famiglia.

photo credit: Andrea Omizzolo via photopin cc