Monaco, splendido capoluogo della Baviera, vi invita a trascorrere le festività di Pasqua tra le sue bellezz
Con Travel24 Deals potrete passare splendide giornate a soli 136 euro, prezzo per 2 persone, pernottando al Central Hotel Dachau, situato nel nord della metropoli bavarese, lontano dal traffico di Monaco>, ma con a disposizione tutti i mezzi di trasporto per raggiungere la splendida Monaco e le sue meravigliose attrazioni.
Arrivati a Dachau l’Hotel vi accoglierà con un brindisi di benvenuto, un cesto di frutta e un gustoso liquore all’uovo. Inclusa nel prezzo c’è la colazione pasquale a buffet (ogni giorno) e un biglietto giornaliero per i mezzi pubblici all’interno dell’area metropolitana.
Nel centro storico di Monaco vi consigliamo di visitare la cattedrale Marienkirche con le suggestive cupole a cipolla, l’antica chiesa di San Pietro (se salite sul campanile potrete ammirare una splendida vista su tutta la città), il Municipio Nuovo con il famoso carillon e il Municipio Vecchio.
Se volete fare shopping vi consigliamo le strade che si snodano dalla Marienplatz, ricche di eleganti boutique, mentre se Pasqua 2013 ci regalerà delle belle giornate di sole, vi consigliamo di recarvi all’Englischer Garten, polmone verde di Monaco, uno dei parchi più grandi del mondo al cui interno si trovano ruschelli, laghetti, ampi spazi verdi e una piccola cascata.

photo credit: Hastur Harbrough via photopin cc