Tra le offerte viaggi per Pasqua 2013 ne troviamo tante con destinazione Tunisia, in particolare Hammamet. Ad esempio, su lastminutebest un soggiorno di 3 notti in hotel 4 stelle, trattamento ultra all inclusive, compreso anche il volo andata e ritorno (tasse comprese) può essere vostro a partire da 325 euro a persona. Ma occorre prenotare subito, perchè queste offerte stanno andando a ruba.
Nel periodo pasquale, infatti, Hammamet ha un clima particolarmente piacevole, con temperature poco più che primaverili che si attestano intorno ai 22/23° C perfette per ostentare un primo bagno di sole in una delle sue meravigliose spiagge.
E c’è da dire che tutte le spiagge di questa località tunisina sono meravigliose, accomunate da sabbia fine dorata e bagnate da un mare color verde smeraldo.
Anche la città vecchia vanta un fascino unico, grazie alle viette strette della Medina, delle casette decorate e dei tanti mercati colorati che vendono oggetti e prodotti locali, davvero meravigliosi.
Merita una visita anche la Kasbah, il forte di Hammamet, situato all’interno della Medina; il Museo del Costume e la casa Dar Sebastian, un meraviglioso esempio di art déco.

photo credit: Samuel Negredo via photopin cc