Vinadio è uno splendido borgo in provincia di Cuneo, una località turistica e termale che attira ogni anno migliaia di visitatori.
Proprio questa destinazione è ideale per chi vuole trascorrere le festività di Pasqua 2013 all’insegna del benessere e del relax.
Le Terme di Vinadio vi offrono 3 pacchetti Pasqua davvero da non perdere che includono nel prezzo l’accesso al percorso “Thermal” per tutta la durata del soggiorno.
Ad esempio, il pacchetto 3 notti (300 euro a persona) comprende il soggiorno in camera standard, 3 cene presso il Ristorante “Conte di Cavour”, 3 colazioni a buffet e l’accetto alla stazione benessere comprensiva di piscine termali, Cascate d’acqua, grotte sudatorie, percorso plantare vascolare, antica grotta romana e una seduta al giorno di fango full-immersion.
Cogliete l’occasione per visitare Vinadio e il suo piccolo centro storico contraddistinto da casette pittoresche e vie suggestive.
Merita una visita il Forte Albertino, considerato tra gli esempi di archietettura militare più significativi di tutto l’arco alpino e il Santuario di Sant’Anna, sito a 20110 m. di altitudine e meta, ogni anno, di moltissimi pellegrini e turisti provenienti da ogni parte d’Italia. La Basilica è nota, inoltre, per essere il più alto santuario d’Europa: inutile dire che il panorama visto da lassù e davverto straordinario.

photo credit: Stefano Pertusati via photopin cc