Mai come in questo periodo, Roma è sotto i riflettori di tutto il mondo: Papa Francesco ha sostituito un Papa vivente, Benedetto XVI che ha abbandonatoil 28 febbraio scorso la carica di pontefice.
Roma, simbolo della città eterna, può quindi essere la meta perfetta per festeggiare Pasqua, da sempre simbolo di rinascita, di una nuova vita.
Tante sono le offerte che hotel, alberghi, bed & breakfast ci propongono per festeggiare un evento che rimarrà nella storia: in piazza San Pietro si affaccerà il nuovo Papa e un nuovo pontificato.
Potrete partecipare alla Veglia Pasquale, assistere alla Via Crucis presieduta da Papa Francesco e ascoltare l’Angelus. Ma, visto il grande evento, è meglio prenotare in anticipo: su trivago.it troverete le più convenienti proposte a prezzi scontati e assolutamente vantaggiosi.
Vi consiglio di leggere le recensioni, in modo da valutare se l’albergo o il bed & breakfast visionato vale il prezzo che pagherete! Altro suggerimento: non andate in macchina, perchè Roma nel periodo di Pasqua diventa ancora più trafficata e i romani, il lunedì dell’Angelo si spostano sempre per gite fuori porta.

photo credit: Chodaboy via photopin cc