Nonostante siano passate solo 2 settimane dal Natale, si pensa già alla Pasqua 2013 che quest’anno cadrà il 31 marzo: sul web si trovano già tante offerte di vacanze low cost per celebrare questa golosa festa che regalerà agli italiani qualche altro giorno di vacanza.
Ma dove trascorrere questi giorni? Se siete single e volete avventurarvi in una vacanza in solitaria, ma ricca di compagnia allora date un’occhiata alle proposte di Speed Vacanze. Tra queste un’ottima scelta ci sembra quella di Varadero, a Cuba: soggiorno di 7 notti nell’arcipelago dei Caraibi, tra sabbia bianca finissima e mare da cartolina, tutto compreso al prezzo di 1592 euro.
Varadero è una splendida cittadina della provincia di Matanzas, sulla Penisola di Hicacos, lontana dall’Isola di Cuba. Molti sostengono che questa località turistica è molto più bella e più «vera» Cuba: mare cristallino, sconfinate spiagge di sabbia bianchissima, lussuosi hotel, parchi ecologici, mercatini dell’artigianato, campi da golf e tante discoteche dove ballare a ritmo di salsa merengue e boleros.

photo credit: deVos via photopin cc