Manca meno di 1 mese alle festività di Pasqua 2013 e molti di voi staranno sicuramente decidendo una destinazione per godersi qualche giorno di vacanza in relax.
Se volete risparmiare, ma è tanta la voglia di partire visionate il sito lastminutebest.it che propone last minute per Pasqua con sconti fino al 64%.
Tra le mete in promozione con volo + hotel (tasse incluse) troviamo Vienna, Malta, Dublino, Parigi, Madrid, Barcellona, Berlino, Tunisia, Praga, Mar Rosso, Canarie e tante altre stupende località.
I prezzi delle più vicine città europee partono da 226 euro (parliamo di Vienna) prezzo per persona in hotel 3 stelle per 2 notti. Parigi, volo + hotel 3 stelle sito in zona centrale: un soggiorno di 3 notti lo pagherete solamente 280 euro a persona.
Troviamo poi località più esotiche come Capo Verde a 985 euro a persona, 7 notti all inclusive in resort 4 stelle; Zanzibar a 1069 euro a persona, 7 notti all inclusive in resort 3 stelle e Messico a 1244 euro a persona, 7 notti all inclusive in hotel 4 stelle.
Non aspettate a prenotare e fermate subito il prezzo, perchè queste offerte scadranno a breve e le vacanze di Pasqua 2013 vi costeranno di più!

photo credit: Stuck in Customs via photopin cc