L’affascinante e calda Giamaica, con il suo mare tropicale, le coste selvagge e sabbiose, e le sue vaste pianure vi aspetta per una festeggiare Pasqua 2013 con una vacanza indimenticabile.
Tui vacanze vi propone questa splendida destinazione caraibica per trascorrere le festività pasquali tra bagni di mare e di sole.
Sono 9 i viaggi proposti per la Giamaica in hotel da 3 a 5 stelle con trattamento all inclusive, viaggio aereo andata e ritorno (comprese le tasse aeroportuali e un bagaglio di 20 kg) e trasferimento inclusi nel prezzo.
Le strutture che Tui Vacanze vi propone si trovano a Negril, località turistica per eccellenza di tutta la Giamaica. Qui si trova Long Bay (chiamata anche sette miglia), una spiaggia lunga ben 11 chilometri tutta da vivere tra musica reggae, feste notturne, bar e ristoranti, circondata inoltre da palme stupende e contraddistinta da sabbia bianca finissima, mare calmo, turchese e cristallino, con pendenza graduale per lunghe passeggiate.
Meravigliosa anche la scogliera Negril Cliff che, al tramonto, regala al mare suggestive sfumature tutte da ammirare, mentre Bloody Bay, adiacente a Long Bay è più tranquilla, ma sempre con sabbia e mare stupendi.
I viaggi per la Giamaica, proposti da Tui Viaggi, partono da 1300 a 2000 euro a persona, date un’occhiata!

photo credit: pam’s pics- via photopin cc