Vivere Roma durante le festività pasquali e ciò che di meglio si può prospettare per una vacanza spirituale indimenticabile. Oltre ad essere personalmente presenti alla Santa Messa recitata dall’amato Papa Francesco nella favolosa Piazza San Pietro, si potrà assistere ad importanti eventi a cui si sta preparando la capitale.
Tra questi, la canonizzazione di Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII che si terrà il 27 aprile 2014, e l’Opera Musical “Karol Wojtyla – la vera storia”, un colossal con musiche di Noa che si terrà al Teatro Brancaccio dal 22 aprile prossimo.
Tra gli speciali eventi che si terranno a Roma durante Pasqua e Pasquetta c’è anche una location molto particolare pronta ad ospitarvi per un pranzo speciale che si terrà all’interno delle Vere Grotte di Costantino, un vero e proprio tuffo nel passato che vi riporterà ai tempi antichi degli imperatori.
Con lastminute.com, prenotare un soggiorno è più che conveniente!
Ad esempio, il Flaminio Village Bungalow, sito a pochi chilometri da Roma, dispone di bungalow ed appartamenti accoglienti e attrezzatissimi per pernottare durante il vostro soggiorno a prezzi davvero straordinari: due notti, dal 19 al 21 aprile, con parcheggio privato, a soli 136 euro!
Sempre sul sito di Lastminute, date un’occhiata anche ai voli diretti per Roma, con prezzi imbattibili che vi permetteranno di vivere una Pasqua nella capitale davvero… indimenticabile!

photo credit: menteblu61 via photopin cc