Con queste temperature da maggio inoltrato, il desiderio di vacanza si fa sempre più forte! Voglia di prendere la tintarella, di passeggiare in riva al mare e sentirne nuovamente il profumo, di mangiare pesce fresco in qualche ristorantino romantico e, perchè no, di rilassarsi in qualche spa, prendendosi cura del proprio corpo in vista dell’estate!
Scommettiamo che riesco a racchiudere in un’unica offerta tutti questi desideri? Vinco io, perchè l’offerta esiste davvero e si trova sul sito di Groupon che propone 2 o 3 notti con ingressi spa e cene, a partire da 99 euro per due persone!
La struttura in partnership con il famoso sito di couponing è l’Hotel Caraibi di Milano Marittima, un’accogliente struttura posizionata direttamente su lungo mare adriatico, con ambienti rinnovati e camere semplici e funzionali con vista sul mare.
Nell’offerta potrete scegliere la durata del vostro soggiorno, valido anche per le festività di Pasqua e per i ponti del 25 aprile e del 1° maggio! Potrete includere la cena, pagando un piccolo supplemento in più (es. 2 notti con ingresso spa a 99 euro, con cena a 129 euro).
Andate sul sito e scegliete ciò che più viene incontro alle vostre esigenze e mi raccomando, in vacanza a Milano Marittima non dimenticatevi di passare un pomeriggio al CerviAvventura! Questo meraviglioso parco immerso nella pineta dell’elegante località balneare, è il luogo ideale per vivere la natura a 360°; suggestiva ed emozionante la Casa delle Farfalle, una serra riscaldata che vi permetterà di ammirare da vicino centinaia di splendidi esemplari provenienti principalmente dall’Africa meridionale e dal Sud America.

photo credit: Turismo Emilia Romagna via photopin cc