La bella stagione è alle porte e in tanti si staranno già chiedendo “perché non concedersi un po’ di tintarella in anticipo?”. Proprio così, perché il periodo più amato dell’anno si sta avvicinando, quello in cui le giornate iniziano ad allungarsi e le temperature aumentano moderatamente. Ed ecco allora arrivare proprio nel momento ideale il weekend di Pasqua, ideale per approfittare di questo splendido momento dell’anno per scoprire i primi assaggi di primavera. Tutto ciò che vogliamo davvero è un po ‘di sole, sabbia e mare per lasciarci alle spalle la depressione e il torpore invernale.

Ed ecco che i “cacciatori di sole” di Booking.com hanno selezionato le destinazioni migliori in cui recarsi nel periodo di Pasqua e fare il pieno di vitamina D con un po’ di sole in anticipo. E ‘il momento di abbandonare sciarpe e maglioni e tirar fuori costume e occhiali da sole. Booking.com suggerisce le location più belle ed esclusive dove trascorrere il long-weekend di Pasqua, rigorosamente all’aria aperta.

Una delle tante alternative proposte è il Brown Beach House by Brown a Tel Aviv, paradiso dotato di spa e vasca idromassaggio che accoglie i suoi ospiti a 100 metri dal lungomare di Tel Aviv e offre un ristorante-caffetterie kosher, la connessione WiFi gratuita, nonché camere e suite climatizzate. Per gli amanti della Grecia, invece, Booking suggerisce il Malvasia Traditional Hotel, situato in una posizione privilegiata, a 300 metri dal cancello del castello di Monemvasia, che offre la colazione a buffet servita nella sala apposita e nella terrazza dell’edificio principale, e alloggi in pietra, la maggior parte con vista sul mare.

Per chi ha la possibilità di concedersi molto più di un weekend e sogna di recarsi negli Stati Uniti, il W New Orleans-French Quarter, ubicato nel quartiere francese di New Orleans, è la scelta ideale. L’hotel offre un ristorante in loco e un cortile con piscina accanto alla storica Jackson Square e a pochi passi dalla zona commerciale del Riverwalk sul lungo fiume. A Los Angeles, invece, potrete lasciarvi coccolare presso il Montage Beverly Hills, hotel che offre intrattenimento dal vivo e una piscina all’ultimo piano con terrazza solarium. Posto a 20 minuti di guida dallo Staples Center, vanta la connessione WiFi gratuita e accappatoi in cotone turco. Per chi, invece, vorrà recarsi a Miami Booking.com suggerisce l’Hotel South Beach, storico albergo sul mare che vanta ben due spiagge privat, un centro fitness, spa e centro benessere con un mini club per bambini ricco di giochi e diverse attività.

Tra tutte le mete immancabile l’Italia che con Taormina tocca vette davvero incredibili. Nello specifico uno dei luoghi più consigliati è l’Hotel Villa Mon Repos. Affacciata sul mare e sull’Isola Bella e ospitata in un edificio del 19° secolo, un tempo un celebre casinò di Taormina, la Villa Mon Repos propone sistemazioni moderne ed eleganti immerse nel Parco degli Ulivi e vanta un ampio giardino, una piscina all’aperto e un parcheggio privato gratuito.